ReSound®, nuovo apparecchio acustico wireless

ReSound®
Share

ReSound® lancia un nuovo apparecchio acustico wireless e offre agli utenti la connettività e la qualità del suono leader del settore con una particolare attenzione al budget

ReSound® Enya™ completa il portafoglio di soluzioni per l’ascolto più forte del mercato e dimostra di essere impegnato a fare davvero la differenza per le persone con disabilità uditive

September 30, 2015 05:42 PM Eastern Daylight Time

COPENAGHEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–ReSound® ha oggi annunciato il lancio mondiale della linea di apparecchi acustici ReSound Enya e offre le sue innovative tecnologie leader del settore a un numero ancora superiore di persone con problemi di udito. Per la prima volta la rinomata esperienza nel settore e le tecnologie wireless innovative dell’azienda, in precedenza riservate ai punti vendita dai prezzi più elevati, saranno disponibili in soluzioni dal costo più contenuto.

Le caratteristiche di ReSound® Enya

ReSound® Enya offre una qualità eccellente del suono in modelli discreti e destinati a durare a lungo, per rispondere alle difficoltà di uno stile di vita ricco e attivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts
GN ReSound
John Procter, +1-703-587-9967
jprocter@mcbeestrategic.com oppure
Jessica Larkin,+1-202-997-5582
jlarkin@mcbeestrategic.com

Acufeni Insopportabili?

Scarica adesso GRATIS l’anteprima del mio report

La tua email è al sicuro, non sarà mai ceduta a terzi per nessun motivo

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response