Resound, nuove App per apparecchi acustici

Resound
Share

Nuove App per apparecchi acustici

ReSound, leader nell’innovazione tecnologica delle soluzioni uditive, ha annunciato attraverso un comunicato stampa di aver ampliato il numero dei dispositivi basati su Android compatibili con il portafoglio omonimo di ausili Smart Hearing™ grazie all’app ReSound Smart™.

Quali dispositivi

I dispositivi supportati, grazie a questa innovazione da parte di ReSound includono ora Samsung Galaxy S®4, Samsung Galaxy S®6, Samsung Galaxy S®6 edge e Samsung Note® 4.

Molti più utenti ReSound potranno così accedere al controllo personalizzato offerto da ReSound Smart Hearing direttamente dai propri smartphone.

La politica aziendale

Ha detto il CEO GN ReSound Anders Hedegaard: «In ReSound, è la nostra missione di sfruttare il potenziale della tecnologia per migliorare l’accessibilità per le persone con perdita dell’udito. Ecco perché sono entusiasta che siamo stati in grado di espandere il numero dei nostri dispositivi compatibili Android per includere gli smartphone più utilizzati oggi. Una nuova intera rete di utenti Android possono ora ottenere un maggiore controllo del proprio udito con le nostre soluzioni personalizzate.»
[vai al comunicato stampa originale: http://www.businesswire.com/news/home/20150824005198/en/ReSound-Announces-Expanded-Android-Compatibility-ReSound-Smart#.VdwND9PtlFw]

P.S. -1- Se anche tu hai lo stesso problema degli acufeni o hai problemi di udito lascia un commento e descrivi la tua esperienza. Chissà che insieme non troviamo la soluzione.

P.S. -2- Se vuoi, lascia qui a fianco la tua mail per ricevere la newsletter e rimanere così aggiornato su come vanno le mie ricerche su acufeni, ipoacusia e problemi dell’udito in generale.

Acufeni Insopportabili?

Scarica adesso GRATIS l’anteprima del mio report

La tua email è al sicuro, non sarà mai ceduta a terzi per nessun motivo

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response