Resound, in mostra gli apparecchi acustici smart

Resound
Share

ReSound® fa il suo ritorno alla fiera internazionale di prodotti elettronici per mostrare il portafoglio ampliato di apparecchi acustici smart

ReSound è lieta di annunciare oggi il suo ritorno all’IFA (4-9 settembre 2015), la fiera internazionale di prodotti elettronici più grande al mondo a Berlino, in Germania, per mostrare la propria gamma sempre più ricca di premiate tecnologie innovative Smart Hearing.

Le attività di ReSound di quest’anno comprendono dimostrazioni interattive della prima serie completa al mondo di apparecchi acustici Made for iPhone, i ReSound LiNX2™. Oltre ad affrontare la perdita dell’udito, il portafoglio di soluzioni Smart Hearing di ReSound consente agli utenti di ascoltare in streaming i suoni trasmessi direttamente dai dispositivi iPhone®, iPad® o iPod touch® ai propri apparecchi acustici e direttamente dal proprio televisore utilizzando ReSound Unite™ TV Streamer 2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts
GN ReSound
JESSICA LARKIN
+1-202-997-5582
jlarkin@mcbeestrategic.com
oppure
SAVANNAH BAILEY
+1-561-827-4510
sbailey@mcbeestrategic.com

P.S. -1- Se anche tu hai lo stesso problema degli acufeni o hai problemi di udito lascia un commento e descrivi la tua esperienza. Chissà che insieme non troviamo la soluzione.

P.S. -2- Se vuoi, lascia qui a fianco la tua mail per ricevere la newsletter e rimanere così aggiornato su come vanno le mie ricerche su acufeni, ipoacusia e problemi dell’udito in generale.

Acufeni Insopportabili?

Scarica adesso GRATIS l’anteprima del mio report

La tua email è al sicuro, non sarà mai ceduta a terzi per nessun motivo

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response