Hear the World Foundation nomina ambasciatore Ramazzotti

Hear the World Foundation
Share

Hear the World Foundation, la Fondazione non-profit, ha nominato a luglio di quest’anno Eros Ramazzotti quale nuovo ambasciatore.

La mission di Hear the World Foundation è di creare un mondo in cui ogni persona abbia la possibilità di godere di un buon udito.

Hear the World Foundation – si legge in un comunicato – «è lieta di dare il benvenuto al sostegno di un nuovo ambasciatore celebrità. Star della musica italiana Eros Ramazzotti è ora sostenere la causa della fondazione non-profit. In qualità di ambasciatore, Eros è stato fotografato nel sentire il mondo posa dal fotografo e musicista Bryan Adams. Con una mano a coppa dietro l’orecchio, questa posizione è sinonimo di udito cosciente.»

Perdita dell’udito è un dramma

Nell’accettare la nomina da parte di Hear the World Foundation, Eros Ramazzotti ha dichiarato: «Non riesco a immaginare di vivere un solo giorno senza musica, senza sentire la voce di mia moglie, i miei figli, e tutti coloro che mi piace ascoltare. Eppure ci sono innumerevoli persone che sono affetti da perdita dell’udito. E ‘importante per aiutarli e promuovere i progressi scientifici in questo settore, soprattutto per il bene dei più poveri tra i poveri».

Gli Ambasciatori della Hear the World Foundation sono oltre 80 personaggi famosi – tra cui Sting, Kate Moss, e Diana Krall – che stanno sostenendo Hear the World Foundation.

Le foto degli Ambasciatori

Le foto degli Ambasciatori di Hear the World Foundation sono reperibili sul sito www.hear-the-world.com. Le foto sono state scattate da by Bryan Adams che ha ritratto gli Ambasciatori in una posa da ascolto consapevole.

I successi nazionali e internazionali di Eros Ramazzotti sono a tutti noti. E’ infatti uno dei musicisti di maggior successo in Italia.  Si è affermato in tutto il mondo con successi come le Cose della Vita e Se Bastasse Una Canzone e duetti con superstar come Tina Turner, Joe Cocker, Cher, Pavarotti e Anastacia. Eros si è affermato come il più popolare cantante italiana al mondo del nostro tempo, con forti vendite record e concerti tenuti dalla Russia all’Australia, dall’Argentina alla Germania.

P.S. -1- Se anche tu hai lo stesso problema degli acufeni o hai problemi di udito lascia un commento e descrivi la tua esperienza. Chissà che insieme non troviamo la soluzione.

P.S. -2- Se vuoi, lascia qui a fianco la tua mail per ricevere la newsletter e rimanere così aggiornato su come vanno le mie ricerche su acufeni, ipoacusia e problemi dell’udito in generale.

Acufeni Insopportabili?

Scarica adesso GRATIS l’anteprima del mio report

La tua email è al sicuro, non sarà mai ceduta a terzi per nessun motivo

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response