E se esistesse un sistema per prevenire le crisi di Ménière?

dispositivo medico per Ménière
Share

 

 

 

“Cari Amici,

tre anni fa, a seguito di una stupida ma insidiosa patologia, ho perso completamente l’udito dalla sera alla mattina, tanto che al risveglio non sentivo neppure le cannonate (o le campane, che è lo stesso).

A quel punto avevo davanti a me due alternative: mettermi a piangere per il resto dei miei giorni, cioè per l’eternità; oppure inventarmi qualcosa per trasformare questa “disgrazia” in opportunità.

Ho scelto la seconda e, detto fatto, ho creato dal nulla un blog in cui mi occupo di tutte le possibili terapie, presenti e future, esistenti al mondo per la patologia che mi ha colpito, con annessi e connessi cioè sordità, acufeni e Ménière.

L’ultima che ho detto è la più insidiosa (e misconosciuta: i medici non sanno proprio che pesci pigliare), perché porta con sé: perdita d’equilibrio, vertigini e vomito.

Dopo anni di ricerca sono giunto alla conclusione che non esistono cure, se non dei palliativi che fanno bene esclusivamente alla case produttrici.

Soltanto per la sordità c’è una possibile soluzione, e consiste nell’indossare apparecchi acustici che oggi sono ormai dei piccoli computer applicati all’orecchio e permettono di ascoltare (quasi) come prima. Per il resto: zero. Naturalmente io li porto tutto il giorno e ne sono pienamente soddisfatto, non potrei farne a meno.

Caro Amico, Cara Amica, mi dirai che in questi anni ho perso semplicemente tempo, e che avrei potuto impiegarlo meglio.

In parte è vero, ma ti prego di credermi se ti dico che anche in questo caso mi si è presentata un’opportunità insperata.

Come sarebbe se tu potessi cambiare la tua vita, ponendo fine, per esempio, a vertigini, nausea e vomito (sintomi che vanno sotto il nome misterioso di Sindrome di Ménière) che ti impediscono di uscire di casa, guidare l’auto, e svolgere la tua attività e curare le relazioni sociali?

La buona notizia è che io ho trovato il modo per prevenire e contrastare le crisi di Ménière.

Ménière, come prevenire e risolvere facilmente le CRISI

dispositivi medici per Ménière

Vuoi sapere come funziona questo piccolo Dispositivo Medico di Classe 1? Dopo esserti registrato, puoi prelevare subito gratis il
Manuale d’Uso

privacy La tua email con me è al sicuro, tengo molto alla tua privacy

Da quasi un anno ormai, grazie a un piccolo dispositivo medico che porto sempre con me in qualsiasi occasione, sono in grado di condurre una vita pienamente normale.

Se sei alla prese con le crisi di Ménière, puoi avere anche tu questa opportunità e fare in modo che la tua vita riprenda il corso solito, senza alcun impedimento.

Ho risolto in questo modo io, ma anche il gruppo di pazienti che oggi si avvalgono del dispositivo. Siamo una bella cerchia di amici e ci scambiamo le esperienze sul Gruppo Facebook dedicato.

Ci tengo a precisare che si tratta di un dispositivo medico che nasce in Svezia, e il suo scopo è di generare una micro-pressione nell’orecchio per far defluire il liquido in eccesso nella coclea, responsabile delle crisi di Ménière.

E’ uno strumento semplicissimo: niente batterie, niente fili elettrici, alla portata di tutti.

Se lo vorrai, potrai iscriverti gratuitamente al Gruppo Facebook. e conoscere cosa ne pensa chi lo sta già usando.

Iscriviti poi adesso, dal box che trovi in questa pagina, alla mia Newsletter.

Riceverai immediatamente in omaggio il manuale d’uso in italiano, così valuterai come è semplice e facile usare il dispositivo.”

Che aspetti? Compila subito il modulo che trovi in questa pagina.

Avrai tempo per decidere se acquistarlo…

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response